Skip survey header

DUC TORTONA

Compilando il questionario, esprimo il consenso al trattamento dei dati. Tutti i dati forniti saranno trattati nel pieno rispetto della Legge sulla privacy, mantenuti segreti e utilizzati in maniera aggregata ed anonima, e non saranno ceduti a terzi. I dati saranno utilizzati per informare l’Amministrazione, i partner del Distretto e le Associazioni di categoria sulle iniziative del Distretto. L' analisi dei dati verrà effettuata da Tradelab S.r.l.. E' comunque suo diritto opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati in questione, nonché esercitare i diritti di rettifica, aggiornamento e cancellazione dei suoi dati scrivendo una mail a gbollati@tradelab.it
1. In questo periodo e nei prossimi 12 mesi ha effettuato o ha intenzione di effettuare investimenti per migliorare la sua attività commerciale?  *Questa domanda è obbligatoria.
Se fossero disponibili contributi a fondo perduto fino al 50% per finanziare tali investimenti, sarebbe interessato a effettuarli? *Questa domanda è obbligatoria.
In che cosa pensa di investire? *Questa domanda è obbligatoria.
  • * Questa domanda è obbligatoria.
Nel complesso, quanto pensa di spendere per tali investimenti (IVA esclusa)? *Questa domanda è obbligatoria.
In questo periodo e nei prossimi 18 mesi pensa di investire in uno dei seguenti prodotti o servizi? *Questa domanda è obbligatoria.
Nel complesso, quanto pensa di spendere da qui ai prossimi 12 mesi per tali prodotti e servizi (IVA esclusa)? *Questa domanda è obbligatoria.